Discotheque on line: Discoteche e locali musicali


Nome CIRCUS BEAT CLUB       
Visualizza Voto
Come giudichi la discoteca ?
Scarsa Ottima
1 2 3 4 5
CittàBRESCIA
Indirizzovia dalmazia 127 Brescia
Telefono349 - 8409809
Provincia Brescia
Regione Lombardia
Email
Indirizzo Web www.circusbeatclub.com
Visualizza Mappa:

Descrizione del locale

Circus beat club Brescia,la discoteca più fashion,elegante e migliore di Brescia!
Aperta ogni venerdì,sabato e domenica.
Ingresso in lista venerdì 18 euro uomo13 donna comrensive di consumazione.
Ingresso sabato 15 euro uomo 13 donna comprensive di consumazione.
per prenotazione ed eventi aggiornati 3498409809 P.r. Berto www.listagold.it

Allegati ---

Numero di recensioni inserite : 5

RSS Disco CIRCUS BEAT CLUB Recensioni per la discoteca >>> CIRCUS BEAT CLUB <<<
Cerca:
Data/ora Recensione Nome Email
16/04/2009
09:36:52
9/5 saturnino (storico bassista di lorenzo jovanotti) + deelay al circus beatclub di brescia. 2/5 nokia party

info 393 3343732
www.circusbeatclub.com

stanchi delle solite serate in discoteca in un solo dj propone un po' quel che gli pare al pubblico? sabato 9 maggio fate un salto al circus di brescia. suonano tre musicisti diversi: i due deelay (from radio deejay) ossia paolino rossato e alex farolfi... con i loro computer sono musicisti del futuro... o forse del presente. sotto il mixer e vicino ai tanti clubber del circus, oppure stretto in console accanto alle splendide circus angels c'è poi saturnino (www.saturnino.org), bassista di lorenzo jovanotti e musicista capace di spaziare attraverso i generi musicali con una facilità sorprendente.

02/05 nokia trends lab party @ circus beat club. al mixer danilo rossini ed andrea bertolini


lorenzotiezzi
05/09/2008
17:53:30
circus beat club brescia season 2008/09: 'nice people, good music'. opening 6 settembre

circus beat club
via dalmazia 127 brescia
www.circusbeatclub.com
info 3484028490
dj resident space, voice jacopo coppiardi
ufficio stampa e foto in hi res: www.lorenzotiezzi.it

opening saturday: 6 settembre, dalle 23
opening friday: 12 settembre, dalle 23
opening sunday 21 settembre, dalle 21

la nuova stagione circus beat club brescia

e' un anno molto importante per circus, il beat club di brescia. non è un periodo facile per i locali, questo, e i tanti cambiamenti socio economici non aiutano... ma a dar forza per la nuova stagione del club ci sono i risultati del passato, tante nuove idee e la voglia costante di regalare emozioni agli ospiti.

la struttura anche quest'anno è stata rinnovata. c'è un nuovo privè con ingresso separato, le maison privè by circus, nuovi colori e la zona tavoli della main room è stata resa ancor più funzionale e piacevole dal punto di vista estetico.

l'unico obiettivo dello staff di circus beat club è da sempre quello di regalare un ambiente positivo in cui ci si possa divertire, in cui la musica possa tirar fuori il meglio di sé da chi partecipa alle sue serate. ecco perché lo slogan della nuova stagione potrebbe proprio essere nice people, good music, ovvero bella gente e buona musica. ogni sera al mixer si alteranno diversi professionisti del mixer italiani e non, ognuno col suo sound.

ma ciò che più conta è l'atmosfera del circus, quest'anno ancora più in evidenza grazie alla nuova luce del club. i colori che oggi dominanti nello spazio sono il bianco, il ghiaccio, l'avorio. 'vogliamo dare un palcoscenico alle persone che frequentano il locale, renderle ancora più protagoniste', spiega luca pizzi, che gestisce il club insieme a paolo pizzi. 'c'è la struttura, che è un teatro ma i protagonisti e l'anima del club sono i clienti un mix perfetto nato in tante notti e di cui siamo molto fieri'.

la novita': la maison privè by circus

l'ingresso è separato, diverso da quello del club. i tavoli sono soltanto 8 e l'ingresso selezionato. e' uno spazio per chi vuole qualcosa di più di una serata in discoteca, una zona ristretta con servizi premium. ad esempio, chi è ospite del privè la maison, uno spazio aperto anche durante la settimana per presentazioni e eventi, può entrare quando vuole al circus beat club (mentre non è possibile il contrario). 'diciamo che è il nostro 'race team', un modo per sperimentare soluzioni che oggi sono 'sartoriali', uniche ma che poi col tempo potremmo allargare anche gli ospiti della disco', spiega luca pizzi. la musica de la maison è diversa da quella della main room. 'il sound dello spazio è happy nel senso più ampio del termine', spiega ancora pizzi. 'voci femminili, classici senza tempo, nuovi brani. un mix eclettico perfetto per scatenarsi o passare una serata tranquilla tra amici'.

lorenzotiezzi
23/04/2008
17:21:46
24/04 il top dj tedesco tocadisco al circus beat club (brescia)

il 24 aprile, un giovedì prefestivo, il top dj e produttore di musica elettronica tedesco tocadisco fa ballare il circus beat club (brescia). un vero evento per gli amanti della club music che ha come protagonista un artista internazionale dopo il compleanno del club top di brescia celebrato il 20 aprile con un party in bianco animato da ben 30 ballerine. tornando al party del 24, il vero nome di tocadisco è roman boer. il suo nuovo album 'solo', uscito nel gennaio 08 sta avendo un notevole successo in tutta europa. artisti come moby, tiga, mylo, bob sinclar, new order, axwell & ingrosso, the egg, sono, m.a.n.d.y vs. booka shade (e molti altri...) hanno remixato suoi brani. il suo suono è vario e ampio, non si concentra su un solo genere musicale. 'per un certo periodo sono stato identificato come dj solo electro... ma non lo sono. amo la bella musica a 360 gradi. quando avevo 15 anni mio padre mi regalò una batteria e mi pagò alcune lezioni con un insegnante. da allora in poi il mio sogno è sempre stato diventare un musicista, non solo un dj. col mio album 'solo' lo sto davvero diventando'.
lorenzotiezzi
25/01/2008
15:58:18
sabato 26 gennaio 08 al circus circus beat club (brescia) arriva un dj d'eccezione: boosta, il tastierista dei subsonica nonchè compagno di fernanda lessa, nonchè autore di gialli di successo (dianablu, raccolta di racconti e un'ora e mezza, romanzo sono pubblicati da baldini castoldi dalai). la serata inizia alle 23 circa, prezzi 18/20 euro. davide dileo (boosta) è nato il 27/10/1974, a torino. e' anche scrittore e ha una compagna famosa (fernanda lessa) con cui divide la passione per la musica. dopo non pochi anni spesi in lezioni di pianoforte (sia di impronta classica, vedi conservatorio, sia di impronta jazz), e dopo una esperienza sui palchi iniziata alla tenera età di quattordici anni, nel 1996 insieme a due avventurosi compagni di viaggio (poi diventati quattro) fonda i subsonica. cinque album di studio (tutti arrivati al disco di platino e pure l'attuale 'l'eclissi', già tra i best seller del 2008), un recente doppio album dal vivo (che riassume una storia lunga qualcosa come 500 concerti per un pubblico complessivo di più o meno 450.000 persone e un nuovo tour sold out che inizia il 9 febbraio 08 a cuneo e finisce il 26 marzo a torino, prima di ricominciare all'aperto quest'estate), una svariata lista di premi, tra cui un paio di mtv european awards come best italian act. ma questa è solo parte dell’intera storia. boosta ha pure il pallino della dance. ha remixato ayo, client, hilary duff, skin (ex skunk anansie), etc. e fa il dj nei più importanti club europei, proponendo un groove solidamente piantato negli anni '80. tel. 030/3534084 lorenzotiezzi
17/01/2008
19:16:43
20/01/08: circus beat club (brescia) presenta il doppio cd celebrativo 'beat club vol. 1'. ospite speciale: dj francesco (francesco facchinetti, l'isola dei famosi)

domenica 20 gennaio 08 (dalle 21 in poi, ingresso libero donna, uomo 10 euro consumazione compresa, buffet in omaggio) circus beat club presenta un doppio cd che celebra 9 anni di successi e che sarà a breve disponibile nei migliori negozi di dischi. e' un'iniziativa molto attesa dagli ospiti che ogni weekend affollano il locale. anzi può proprio essere considerata un omaggio alla fedeltà e alla voglia di ballare dei tanti clienti del top club di brescia. la compilation è intitolata 'beat club vol 1' e rappresenta le due anime delle serate più importanti della disco. il cd 1 ha dentro il sound fashion del venerdì, il cd 2 è più elettronico ossia più vicino al suono più giovane e potente del sabato. insieme sono un viaggio musicale nella migliore musica da ballare.

ospite speciale della serata del 20 gennaio al circus di brescia è dj francesco, ovvero francesco facchinetti. personaggio televisivo all'isola dei famosi, speaker radiofonico incontenibile su rtl 102.5, musicista e cantante istrionico (dai tormentoni diverenti al festival di sanremo), francesco facchinetti ha dalla sua senz'altro la simpatia. e in questo senso è vicino a walter nudo, che con i suoi movida si esibisce all'eclub del circus una volta al mese. francesco si esibirà come dj al mixer della disco e soprattutto spargerà ovunque la sua energia.

dalle 22 in poi giuly & wainer infine animano eclub, il salotto del circus ogni domenica dalle 22 in poi. un'occasione per cantare insieme a loro, per chi ne ha voglia. non è necessario essere perfettamente intonati: quello che conta è la voglia di divertirsi. il repertorio spazia da vasco rossi agli anni '60 passando per micheal bublè e i successi anni '80.
lorenzotiezzi

Visualizza tutte le recensioni della discoteca CIRCUS BEAT CLUB

Cerca:

Pagina : > 1 < di 1 Vai a Pagina :     1


Modifica Scheda : CIRCUS BEAT CLUB

Altre discoteche nella provincia di : Brescia
3X | ARTCLUB | BACKSTAGE | BARFLY | BIBLO CLUB | BXR SUPERCLUB | CAPITAL MUSIC | CASA DE SICA | CIRCUS BEAT CLUB | CLUB VINILE 45 | COCO BEACH | COCOON DISCO CLUB | DEHOR | DANCE AND DINNER CLUB | DISCOTECA CASADESICA | DYLAN ritmodromo©italiano | FURA | GENUX | GOLDEN BEACH | LE FAVOLE CAFÈ | LE PALAFITTE | MATRIX | MAZOOM / LE PLAISIR | NUMBER ONE | ODC MUSIC VILLAGE | PLAZADISCO | QI CLUBBING | QI CLUBBING | RED CLUBBING | SESTO SENSO | SHIBUYA | SWEET LIFE | ZOOBAR CLUB |

Numero di Discoteche presenti nell'archivio di Ye@@h Pl@net in Italia: 1229