Discotheque on line: Discoteche e locali musicali


Nome IMPERIALE CLUB       
Visualizza Voto
Come giudichi la discoteca ?
Scarsa Ottima
1 2 3 4 5
CittàTIRRENIA
IndirizzoVia Belvedere, 44
Telefono050 - 33000
Provincia Pisa
Regione Toscana
Visualizza Mappa:

Descrizione del locale







Allegati ---

Numero di recensioni inserite : 30

RSS Disco IMPERIALE CLUB Recensioni per la discoteca >>> IMPERIALE CLUB <<<
Cerca:
Data/ora Recensione Nome Email
04/08/2007
17:26:40
grazie paolo per il ricordo, ti ho inviato una e-mail.

ciao a tutti.
per tutti gli amanti della musica wave dark-post punk anni 70-80, stasera selezionero' la mia collezione in vinile presso 'blu cammello' a livorno - scali del teatro 24.
lo spazio espositivo comprende anche una mostra di
'cec la hesse' dal belgio.
zona 'effetto venezia' - livorno, dalle ore 21:30
fino alle 24 circa. vi aspettiamo!!!
ingresso gratuito.

visitate anche la mia pagina su myspace:
www.myspace.com/sandronullo
troverete aggiornamenti e info sulle mie serate come dj e come musicista, anche 4 brani tratti dal mio ultimo disco;
'il piccolo null' - vi consiglio il brano 'l'officina delle barche', le sonorita' sono molto ipnotiche...in stile...bè, ascoltatelo.

baci a tutta la family imperiale!

sandronullo
SandroNullo
26/06/2007
22:57:11
no, non è possibile, anche perchè non ho computer e internet, vado sempre in un point pubblico. l'unica serata (che voi chiamate set), in rete; è quella del 27 aprile, il tanto esasperato 'remembering imperiale' con palline (il carissimo amico dario), lui ha messo a disposizione, sul suo blog myspace, la serata completa, o quasi.
per le altre mie serate è un vero problema, a meno che qualcuno su emuler abbia messo in condivisione qualcosa, e chissà con quale altro nome, ecco perchè sono restio alla rete. se vuoi puoi contattarmi personalmente senza problemi, ti faccio avere tutte le mie serate che vuoi, dagli esordi fino ad oggi, comprese le mie registrazioni rarissime dell'imperiale.
senti anche gabree, forse lui ha qualcosa delle mie rarissime incisioni.

fammi sapere al mio indirizzo di posta che concordiamo:
sandronullo@yahoo.t

baci sandronullo-il fu antarex dj (per sfortuna o lode...)
SandroNullo
21/06/2007
18:10:01
ciao a tutti, stasera ultima serata al black silk di pontedera, forse ci rivedremo a settembre.
se avete voglia di farvi una bevuta e ascoltare ottima musica venite a trovarmi!
questa sera ho deciso di selezionare la storia della musica elettronica (1960-1990).
40 di sonorita' all'avanguardia.

vi aspetto!!!

p.s.
probabilmente selezionero' anche alcuni vinili che conoscete molto bene; parlo del piu' bel periodo elettronico 1989-1990, si certo! anche i 'pezzoni imperiale'!!! - ma non voglio strafare...

baci
sandronullo
SandroNullo
06/06/2007
22:40:38
ciao alessio, la proposta è molto buona, proviamo.
se vuoi contattarmi puoi farlo presso la mia e-mail:
sandronullo@yahoo.it
parliamone, ma è una cosa che va al di la delle possibilità della fortezza nuova, un altro posto no?
scrivimi.

ciao
sandro
SandroNullo
25/05/2007
23:16:44
che gaffffffffffff!
e' uguale, le cose valgono lo stesso.
comunque mi sembra che in questo forum abbia scritto anche qualcuno tipo robertino, ecc...o no? mi sembrava...
e' uguale...

...lezioni per diventare dj? be...si, ma solo a livorno, pisa e provincia, a firenze sarebbe gia troppo costoso...
comunque fammi sapere...

ciao a tutti!
sandro
SandroNullo
25/05/2007
16:29:57
...e poi, ale, chi l'ha detto che mi lamento per la scarsa considerazione?
prendi in considerazione la serata del 27 aprile in fortezza a livorno, dati alla mano c'erano circa 600 persone che sono partite da varie parti della toscana, e forse anche da fuori della regione per accorrere a questo evento. poi, per quanto riguarda la critica che ho fatto ai ragazzi dell'organizzazione, quella era un'altra storia, che con le lamentele non ha niente a che vedere.

ti propongo, questa proposta, a te a a roberto; perchè non organizziamo qualcosa insieme e facciamo una vera reunion imperiale, con andrea, dario, maurizio ieri, io (naturalmente), enrico rossi, cecconello, farfa, miky, viola (???), corrado (bo?), le roy, mario più, ecc...???
ma una reunion veramente seria, al di la di tutti i discorsi e delle chicchere? dai proviamoci!
fammi sapere...

baci -sandro-
SandroNullo
25/05/2007
16:19:22
...se poi vogliamo pèarlare di tecnica, bè...qui affrontiamo un tema alquanto opinabile, miky per espempio metteva della grande musica ma a livello di tecnica proprio non era il massimo. un grande, teoria del tutto personale, a parte l'amiciazia di vecchia data che c'è tra me e lui, è francesco casaburi alias farfa, lui per esempio era ed è tuttora un bravissimo selezionatore di musica sia per la tecnica che per la musica.
credo che al suo pari non ce ne sia, forse stefano d'andrea...forse.
anche coccoluto è molto bravo, ma il problema della tecnica è di una banalità sconcertante, tutti, o quasi, imparano a mixare; ho degli allievi che nel giro di poco hanno imparato è stanno selezionando musica in locali affermati tipo il frau, ma nessuno si distingue dalla massa, e dico nessuno. selezionano tutti la stessa musica, che a volte diventa sterile. il mestiere del dj oggi è diventato un pò troppo standard e freddo, non riesce a trasmette niente.
SandroNullo
25/05/2007
16:04:33
che dire...forse è così, di certo sta il fatto che in quel periodo, storico non solo per l'imperiale, che poi è uno dei miei ricordi migliori, ho girato mezza europa per trovare nuove sonorita', spesso troppo all'avanguardia; snobbate al tal punto da essere discriminate insieme al loro 'noto selezionatore'. di certo nessun gestore, pr, o 'collega' mi passava i vinili di quell'elettronica, che poi, avrebbe fatto storia, ero io il ricercatore. consapevolmente, caro alessandro e caro roberto, spendevo fogli da centomila per vinili introvabili già all'epoca, rischiando di essere snobbato. nel 1990 per esempio oltre all'imperiale, ho vissuto da protagonista la storia di un piccolo club chiamato cantuccio a livorno. la vera musica d'avanguardia veniva proposta anche li, purtroppo la portata era minore a livello di locale, ma la gente era la stessa che poi frequentava lo storico l'imperiale. ti ripeto, la musica che passavo, e tu sai quale, era la più innovativa del periodo.

-sandro-
SandroNullo
24/05/2007
15:53:04
che squallore...
...ma perche' volare cosi' bassi...?
ma eri presente alla serata del 27 a livorno!? credo di no, visto come ne parli. ma poi cosa vuol dire imperiale si - imperiale no?
e' passatoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e se qualcuno ha voluto ricordarlo l'ha fatto alla sua maniera, e senza compromessi. cosa c'entrano ora tutte quelle paranoie!?
siamo d'accordo, sia la serata 'insomnia' che quelle 'remember imperiale' non hanno saputo riproporre al millimetro tutte quelle emozioni tanto esasperate, e allora!? cosa dobbiamo fare impiccarci!?!?
ma facciamola finita con queste stronzate che i problemi seri sono altri! per esempio, quello di saper placare queste nouve generazioni violente e irrispettose, questo è uno dei tanti problemi. andate a farvi un giro nei locali attuali, ecco perchè, già a mio tempo, decisi di staccare con le discoteche. la gente sta male dentro e usa il transfert psicologico per accusare gli altri.
SandroNullo
23/05/2007
21:58:20
ciao a tutti, ma cosa sta succedendo qua!? parlano di me? ragazzi non preoccupatevi, faccio la mia vita...una domanda; ma in quel periodo c'era solo l'imperiale? vorrei appunto sentire cosa ne pensa ale in riguardo, e poi mi dovrebbe spiegare cos'è quella menata dell'essere 'famosi', perchè proprio non la capisco.
c'ero anch'io all'imperiale ai tempi storici e ho fatto la mia parte, chi ha detto che era marginale? la musica che selezionavo se la sognavano gli altri 'grandi nomi' che tutti osannano, ma questa è un'altra storia.
purtroppo non frequento spesso internet, e solo adesso mi rendo conto degli attacchi immotivati che mi hanno fatto, ma poi per cosa?
per aver sollevato una questione seria riguardante il 27 aprile in fortezza? ho i miei motivi per essere 'incazzato', poi lo ripeto, faccio la mia vita, e di diventare 'famoso' non mi interessa. a diventare famosi si cambia le sorti dell'umanità...? scusate la retorica...
baci a ale e robertino imperiale
sandro il fu...antarex
SandroNullo
12/05/2007
18:37:28
scusate ma per problemi di spazio ho dovuto sezionare l'articolo.
va letto dal basso in alto.

saluti a tutti
sandro.
SandroNullo
12/05/2007
18:36:23
ho collaborato con la 'interactive', la 'ala bianca' di gianni parrini, la 'dig-it' e cosi' via...ai tempi dell'imperiale ero molto piu' conosciuto di loro, e la serata del 27 ne e' stato l'esempio lampante, infatti credo sia stata la serata con piu' incassi e successo, a parte le infamie del tirreno. comunque niente rancore, non preoccupatevi, rimango sempre quello di prima. ma se a gli alpha romero la rpossima volta date 600euro, io ne voglio almeno 1000.
ciao a tutti e buona meditazione.

sandro nullo vincenzoni sainati - il fu antarex
SandroNullo
12/05/2007
18:35:37
mi dispiace ragazzi, deludere con queste mie crude parole tutti coloro che hanno dato vita, pur sempre, ad un evento interessante e difficile da gestire.
non sopporto pero' il comportamento di questi 'affermati dj, musicisti, ecc...' che pretendono sempre di piu' anche quando sarebbe meglio mantenersi bassi con i prezzi.
e poi fatemi sapere chi sono questi 'alpharomero', perche' personalmente non conosco questo nome. probabilmente sono conosciuti a livello di 'myspace', ed e' tutto dire (concepita e gestita da keith rupert murdoc; il capitalista ebreo, anticomunista tanto 'pericoloso'). se hanno un'etichetta tanto meglio per loro, quante ne ho avute io...
SandroNullo
12/05/2007
18:34:46
giusto! noi no...non siamo conosciuti come loro...
che cazzate...
ho piu' di venti anni di musica sulle spalle, ho mixato dischi in tutta italia e non da ieri, ho fatto concerti, animato serate, collaborato con i veri nomi; farfa, coccoluto, ralph...ecc...
dario uguale, addirittura col suo gruppo ha avuto rapporti musicali con i green day (!!!).
molto probabilmente questo a livorno non basta, basta andare da 'amici' di maria de filippi per essere pagati fior di milioni anche durante una cosa di beneficienza, oppure collaborare con una qualsiasi etichetta 'indy' di settore per farsi rispettare.
questo a me non sta bene, e non sta bene che sandrone passi per il 'fenomeno da barraccone' di turno. a questo punto che dire...
sarebbe stato meglio non prenderle quelle 50 euro...
ed eravamo alla sagra del precario, figuratevi in un qualsiasi altro luogo.
che tristezza.
SandroNullo
12/05/2007
18:33:30
la cosa strana e' accaduta dopo questo evento, a porte chiuse, diciamo molti giorni dopo, quando mi sono ripreso dalla febbre (a 40!) che avevo avuto anche durante la serata. pensate al sacrificio,5 valigie di dischi (dischi e non cd, mp3 o computer), con la febbre e per 5 ore consecutive. la serata e' stata comunque esaltata da tutto il pubblico presente, partito anche da molte citta' fuori della toscana. questo per noi due, solo per noi me e dario, per la musica che avremmo selezionato a quell'evento. il caso nasce dalla mia constatazione a freddo, e cioe' oggi. io e dario abbiamo riscosso la bellezza di 50 euro a testa, fin qui niente di strano, ci mancherebbe, ho sempre sostenuto i centri sociali, e questo i ragazzi lo sanno benissimo. la cosa che mi e' andata giu' male, e di brutto, e'quando ho saputo quanto hanno riscosso gli 'alpharomero'; 600 euro! alla faccia! niente in contrario, certo, gli artisti devono essere pagati, ma allora noi!? SandroNullo
12/05/2007
18:32:30
solo oggi decido di scrivere questo articolo, breve ma sicuramente d'impatto, che scatenera', forse, un bel putiferio. vorrei parlare di come sono andate le cose per quanto riguarda 'la sagra del precario' svolta dal 27 aprile al 1 maggio di quest'anno.
l'evento, perche' qui parliamo di evento vero e proprio, del 27 e' stato da tutti, credo, voluto; 'remember imperiale'.la mia partecipazione, come dj, insieme all'amico 'dario palline' ha contemplato un locale storico e irripetibile; il famigerato 'club imperiale', che per qualcuno puo' destare antipatia, al di la di questo, i due dj in questione (io e dario) eravamo a tutti gli effetti i 'nume tutelare' della situazione, anche perche' i veri testimoni della piu' bella epoca imperiale. fin qui tutto chiaro.
SandroNullo
03/05/2007
18:20:12
...pensate che sono andato a mixare alla serata del 27 con la febbre quasi a quaranta! ero completamente fuori, nonostante questo e altri aspetti tecnici (spazio e struttura) a disposizione, la serata è stata esemplare, e si sentiva! nelle registrazioni si sente la gente che grida dall'inizio alla fine, una vera apocalisse! dario metterà in rete la serata appena possibile, è' una versione bootleg, registrata con un minidisc portatile e un microfono panoramico. la musica passa un pò in secondo luogo, ma è qui il bello; i veri protagonisti sono stati tutti coloro che erano presenti a questo evento, e quelle voci lo testimoniano!
se volete contattarmi per qualche registrazione vecchia, comprese imperiale:

djantarex.blogspot.com

oppure il mio blog principale:

sandro-nullo.blogspot.com

oppure passate a trovarmi presso il black silk (via tosco romagnola 118) a pontedera tutti i giovedì...per ora...

...stasera serata 'rock revolution' anni 60-70
vi apetto!

sandro
SandroNullo
03/05/2007
18:08:06
ciao, ringrazio tutti coloro che erano presenti alla serata del 27 'remember imperiale', ringrazio dario che mi ha fatto divertire come ai vecchi tempi, e grazie anche a coloro che mi hanno dato la possibilità di vivere questo evento come testimone, insieme a dario.
so che la serata del 24 ad alcuni non è andata giù, nel senso che in tanti si erano immaginati un 'remember insomnia', invece non era così, peccato. purtroppo di nomi 'grandi' c'era solo france, lui il vero testimone di quel periodo storico all'insomnia. ma non è stato così, ho sentito varie lamentele per i generi proposti, anche su chighine, dei giovani non ne parliamo neanche...(così mi hanno riferito).
in effetti è sempre meglio avere le idee chiare, e prima di muoversi, parlo degli organizzatori, dovrebbero puntare più alla qualità che al risparmio (opinione personale), ci mancherebbe...alla serata era presente anche un mio allievo, che è bravissimo.
ma bisogna saper trasmettere ragazzi...

(il fu antarex...)
SandroNullo
15/04/2007
22:40:49
no, ragazzi vi prego!
i vocalist lasciateli a casa!!!
SandroNullo
14/04/2007
17:33:20
a tutti i ragazzi del centro sociale godzilla:

grazie per la stima trasmessa, siete quella parte di persone che tentano, nonostante il rischio, di proporre cose diverse, magari discutibili, ma pur sempre interessanti.
-vi abbraccio tutti-

p.s.
cosa importa se quel salex-marco ero o non ero io, ma quel tipo di discussione prima o poi andava intrapresa. non sempre è possibile trovare persone che la pensano uguale al resto della massa. guarda il mio caso, caro pie77, nella mia vita ho incontrato tante avversita', ma grazie anche a queste il mio pensiero non si è mai fermato. se non incontri qualcuno che ti offende vuol dire che non vivi in una società libera, e questo è tutto dire, dipende che concetto hai della liberta'.
e comunque quel salex non ero io.

baci
-sandronullo-
SandroNullo
14/04/2007
17:26:32
-a pie77-

...quali sarebbero i miei aspetti personali...?
...di uno che si ribella alle maldicenze livornesi sul proprio conto?

riprendendo dalla nostra discussione...

livorno mi ha sempre odiato perchè sono troppo avanti e mai scontato, perdona la mia retorica voglia dell'auto 'convincimento',
ma la creatività all'avanguardia, su tutti i fronti possibili, mi ha spesso tolto dai guai (creati guarda caso non da me), non posso farne a meno.
mi propongo come avanguardia consapevole nei concetti, negli usi, nel nulla, nel passo che determina l'inciampo (auto citazione), nell'assurdità dei giorni.
comunque sia sono un limite, sono umano, ma anche individuo che pensa, e il pensare spaventa in una società come la nostra, nella società occidentale, privata dalle pulsioni primordiali, dall'amore per il bello inteso come forma soggettiva e non massificata.
inizio a invecchiare e me ne rendo conto che il distacco c'è, esiste, è volutamente partecipe ma non condannabile.

-baci-
SandroNullo
14/04/2007
17:15:28
per cancellare questo equivoco, dario, ti invito personalmente al black silk di pontedera, dove seleziono sempre musica (via tosco romagnola 118) il giovedì sera. vorrei offrirti una bevuta per chiarire questa cazzata da me contemplata. non vorrei finisca in discordia,
no questo non lo accetto.
chiedo scusa per aver capito male quel tuo discorso.
ti aspetto giovedi' dario, ma anche se non vieni, per me rimani un amico e basta, la bevuta la faremo il 27...

caro piè77, magari fossimo contornati dal nichilismo, le barriere sarebbero abbattute, o almeno in parte...
nell'800 c'era più liberta' di adesso, ora stiamo toccando il fondo.
coloro che creano morale sono gli strangolatori delle società, io sono senza morale, odio la 'libertà' osannata dai tanti personaggi di quest'epoca. diffido dell'occidente odierno, mi stacco da tutto e da tutti; un nichilista? si.
non è vero che in ambienti come le discoteche c'era il marciume e l'ignoranza? no? non credi!?
SandroNullo
14/04/2007
17:02:26
nooo!!!
dariooo!!! giustificabile la tua diffidenza nei miei confronti, ma credimi, niente di personale tra me e te, ti ho sempre stimato, e tanto.
forse, e questo l'avrai sicuramente intuito, nel web è difficile percepire al meglio ciò che la persona offre come discussione possibile.
e' vero, ho molti limiti, e ne sono consapevole, ma sicuramente avrai sentito parlare della storia dello sfigato-paranoico-portamenda-invidioso-ecc...tutto gratuito, magari detto da gente che non mi conosce neanche.
non ho accusato te, persona, come artefice di tutto ciò, e sono dispiaciuto per l'equivoco, ma a livorno mi hanno sempre snobbato, non puoi dire di no, le voci circolano.
avevo percepito (sbagliandomi di sicuro) in quella tua frase una provocazione, ma niente di preoccupante, te sei e rimani quello di sempre, lo stimato dario.
attendo con frenesia quella serata per viverla bene insieme a te, noi che quel periodo l'abbiamo vissuto e condiviso veramente.
SandroNullo
13/04/2007
22:05:05
ciao...
dimenticavo...
tutti i giovedi' sera, almeno per ora, ma già da un bel pò di tempo; seleziono vinili al black silk guinness di pontedera in via tosco romagnola 118 - chi è interessato può venire a trovarmi...
ricordate che tutti i giovedì il programma che propongo è diverso, nel senso che seleziono la migliore musica dagli anni 50 ai 90, sempre con il mio criterio della ricerca e del gusto, pertanto potreste capitare , che ne so, anche in una serata free jazz anni 50-60, oppure black music e rare funk anni 70, o magari elettronica anni 60-70, o meglio il glam-rock anni 70, new wave-dark e così via...una serata imperiale l'ho già proposta tempo fa, ma la gente non ha tanto gradito, eppure ho selezionato l'elettronica più bella che mi arrivava dalla germania tra il 1990 e il 1993...
bo...chi capisce questi giovani è bravo...

chi si pone limiti è perduto!
saluti

-sandronullo-
SandroNullo
13/04/2007
15:23:58
ciao...
purtroppo in rete non è disponibile niente, almeno, da parte mia, non ho mai inserito live megamix in nessun archivio di condivisione, anche se a dire il vero posseggo molte serate registrate dal vivo del belperiodo, ma anche roba più vecchia, ovvero della fase iniziale, e qui si parla di tanti, tantissimi anni fa...ero un pò più giovane...
contattatemi direttamente dal mio indirizzo e-mail se vi interessa qualcosa in particolare, che ne so del periodo 1988-89-90 e così via...
ma anche per registrazioni più vecchie!
ci vediamo alla serata del 27!
baci
sandronullo-il fu antarex...
SandroNullo
12/04/2007
18:19:37
che dire...
vi spetto il 27 aprile, il repertorio di vinili che selezionerò sarà del periodo 1988-1993, per me il più bello e significativo.
anche dario selezionava (bene) musica all'avanguardia.

spero che sia una bella serata...


se cercate informazioni più dettagliate visitate il blog:
djantarex.blogspot.com

oppure direttamente dal mio blog principale:
sandro-nullo.blogspot.com
troverete il link diretto per dj antarex - radio utopia

baci a tutti e scusate il disturbo.

sandronullo
SandroNullo
12/04/2007
18:13:09
poi ci sarebbe anche da dire che; nel 1994, quando i dj venivano sfornati dalle fabbriche, intuì spontaneamente che era arrivato il momento di lasciar perdere quei posti, fù una chiara e consapevole presa di posizione che vedeva il mio non condividere certe situazioni con gestori, titolari, pr, dj, aspiranti dj, ecc...
ecco perchè magari qualcuno si risente, ecco perchè sono sempre stato emarginato. ho sempre ribadito il fatto di essere creativo per qualsiasi cosa che faccio e di non limitarmi a ciò che inizialmente potrebbe sembrare rischioso.
amo il rischio, odio i preconcetti, gli schemi, l'arroganza e la falsità, ecco perchè decisi di farla finita con quei posti, eppure guadagnavo.
af...... dj leccaculo e vocalist, titolari e stritolati dalla loro perfidia.
...mi accorsi in tempo e me ne andai...e il tempo mi ha dato ragione. tutto è fallito nel giro di pochi anni, e se qualcuno pensavache le discoteche fosssero woodstock, bè midispiace per loro...
baci sandronullo
SandroNullo
12/04/2007
18:03:55
dario niente di personale, ci mancherebbe, ti ho sempre stimato per quello che proponi, perdona il mio risentimento contro certi ambienti discotecari, ma ho preso tante inculate che la metà basterebbero,
ma preferisco essere chiaro sempre e comunque.

l'imperiale è rimasto nella storia, ok tutti d'accordo, ma che esistevano altri posti simili nessuno lo dice? molto probabilmente nessuno gli frequentava o gli snobbava. personalmente parlando, non ho mai scartato niente, e anche quando i punk mi dicevano: 'muoi te e la tua musica di ...... da impasticcati', io ascoltavo la musica di ...... da impasticcati e anche il punk, così come per altri generi.
mentre la gente pensava a scannarsi per i generi musicali, io ero in giro che guardavo, ascoltavo, compravo demo, mettevo i dischi, componevo musica ecc...senza limitare la mia creatività. sempre alla faccia dei dogmatici e gli idioti che mi sfottevano continuamente.
SandroNullo
12/04/2007
17:56:29
...e poi...
il mio dubbio è nato spontaneo, visto che alla serata del 27 siamo solo io e te (caro darietto), non c'è nessun'altro a mettere i dischi,
pertanto era riferito a me.
sia ben chiaro che;
1) non porto sfiga a nessuno 2) le mie serate sono sempre state all'avanguardia 3) non obbligato nessuno a contattarmi per quella serata.

se i ragazzi del centro sociale godzilla mi hanno chiamato significa che l'hanno fatto spontaneamente senza alcuna influenza esterna. e' vero che magari i ragazzi del centro non conoscano l'imperiale, ma cosa c'entra bollare gente che non conoscete come:
'pagliacci ke non hanno niente a ke vedere con l imperiale.potrei fare tutte e due le serate tranquillamente ma appena ho sentito godzilla(un branco di super stalinisti gonfi dalla mattina alla sera tutti punk e sciagattati al massimo'
andiamoci cauti con le parole ragazzi, magari prima informatevi.
per me non sono affatto stalinisti e sono ragazzi aperti a qulasiasi tipo di situazione...
SandroNullo
12/04/2007
17:49:25
ciao a tutti, mi chiamo sandronullo, quello che un tempo era nominato 'antarex', un dj; uno dei tanti che preferisce stare fuori da tutto e da tutti. mi hanno riferito solo pochi giorni fa dell'esistenza di questo 'forum', e che qualcuno aveva tirato in ballo il mio nome.
ho appena letto...
posso solo dirvi, e questa è la mia opinione personale, che anch'io ho girato i dischi all'imperiale nel periodo più bello, questo senza dubbio, ma è anche vero, come scriveva quel 'salex - marco' che quei posti erano pieni di gente senza scrupoli. condivido in parte di ciò che ha detto questo marco, probabilmente lo conosco, visto che mi ha tirato in ballo...ma la cosa che veramente non sopporto è l'ambiguità; non capisco cosa intende dario nel dire:
'...ma solo gente che si vuole divertire e ovviamente tanta musica imperiale!.. almeno da parte mia!'
vorrei che finissero queste voci dello sfigato e dello iettatore.
porca ...... dario! cosa credi che io la gente la faccia piangere!?
ma...
SandroNullo

Visualizza tutte le recensioni della discoteca IMPERIALE CLUB

Cerca:

Pagina : > 1 < di 1 Vai a Pagina :     1


Modifica Scheda : IMPERIALE CLUB

Altre discoteche nella provincia di : Pisa
BOCCACCIO | DISCOTECHE TOSCANE | Dress Code | IMPERIALE CLUB | INSOMNIA | IPNOTIKA | KALUA | KLANDESTINOPUB | MOVIDA | PAPPAFICO | PEPILA CLUB | TEQUILA'S DISCO BAR sito II |

Numero di Discoteche presenti nell'archivio di Ye@@h Pl@net in Italia: 1229