Discotheque on line: Discoteche e locali musicali


Nome MAGAZZINI GENERALI MILANO       
Visualizza Voto
Come giudichi la discoteca ?
Scarsa Ottima
1 2 3 4 5
CittàMILANO
IndirizzoVia Pietrasanta 14
Telefono+39 - 347-8090188
Provincia Milano
Regione Lombardia
Email
Indirizzo Web www.myspace.com/milanonightlife
Visualizza Mappa:

Descrizione del locale

Il locale, unico nel suo genere, è situato all'interno di un
vero e proprio magazzino e da sempre si è distinto per i
grandi ospiti proposti che hanno segnato la storia dei più
importanti eventi musicali di Milano. Durante l'estate i Magazzini Generali sono stati soggetti ad una
ristrutturazione globale che ha donato un nuovo aspetto
high-tech al locale. Nella Main Room è stata allargata la
pista da ballo su cui si affaccia la console principale,
sovrastata da effetti laser multicolor e videoproiettori. La
nuova concezione prevede che la zona rialzata e la zona
adiacente la console costituiscano l'elegante area privé,
la zona più esclusiva dove è possibile prenotare tavoli e
dove non di rado è possibile incontrare personaggi del
mondo della moda e dello spettacolo. La formula è
sempre quella vincente delle scorse stagioni: musica
house ed elettronica di qualità, i più grandi dj di fama
internazionali. Chemical Brothers, Sven Vath, Miss Kittin,
Carl Cox,Ricardo Villalobos, Satoshi Tomiie, Deep Dish,
Eric Morillo solo per citarne alcuni. Un'anima fashion ed
innovativa con un cuore underground accomunano il
sempre fedele pubblico che ha eletto il venerdì sera dei
Magazzini Generali come uno degli appuntamenti
più importanti del clubbing europeo.

Allegati ---

Numero di recensioni inserite : 9

RSS Disco MAGAZZINI GENERALI MILANO Recensioni per la discoteca >>> MAGAZZINI GENERALI MILANO <<<
Cerca:
Data/ora Recensione Nome Email
08/03/2011
0.08.11
venerdì 11 marzo 2011

miss kittin
@ magazzini generali

dopo una lunga attesa, torna a grande richiesta in esclusiva per magazzini generali milano, la regina della console: miss kittin!
Mag
04/03/2011
0.40.09
04/03/2011 - chris liebing @ magazzini generali milano (mi)
venerdi 4 marzo 2011 ore 23.00


chris liebing @
magazzini generali


special guest djs:
chris liebing (drumcode, cl, spinclub / de)
thanatos (technobunker, naked lunch / it)
dj machine (intellighenzia elettronica / it)
frank storm & arde (mad house / it)
paolo
01/12/2008
20.25.27
venerdi 5 dicembre 2008 ore 23

magazzini generali & angels of love presents

djs:
loco dice (cocoon / dusseldorf)
tini (record club / monaco)
pako s (angels of love / naples)


x info, liste & prenotazione tavoli contattami!
jeky 3408056561

mail: info@listajeky.com
skype:jeky.pr
msn: jdaeli2004@libero.it
web: www.listajeky.com

venerdi 5 dicembre dopo il grandissimo successo delle prime due one-night firmate angels of love & magazzini generali ritorna il venerdì più innovativo nel panorama del clubbing milanese in casa magazzini generali con un grandissimo ospite loco dice!

la carriera di loco dice ha inizio a dusseldorf in germania, dove con lo pseudonimo di dice’c si afferma nei primi anni ‘90 come dj hip-hop e muove i vinili al fianco di artisti del calibro di snoop dogg, ice cube, jamiroquay e usher. a metà degli anni ‘90 inizia a frequentare party e club dove si suona house-music e con il tempo si rende conto delle grandi possibilità creative ed espressive della musica elettronica. inizia dunque a proporre questo tipo di musica in un piccolo club, il tribehouse di dusseldorf, dove un giorno viene “scoperto” da timo maas che lo porta a ibiza e gli dischiude le porte dei migliori party del mondo. lì viene ribattezzato dai suoi amici loco dice, mentre ballava sul tetto dello space mentre la sicurezza gli gridava “hey loco! vieni giù loco!”. insieme a richie hawtin, luciano e ricardo villalobos, loco dice fa parte di quel nucleo di djs che sta reinventando la musica elettronica. i suoi tour lo vedono ormai impegnato in tutto il mondo.tra le sue ultime produzioni segnaliamo “carthago” su cocoon recording, “menina brasileira” su ovum, oltre allo splendido mixato “green & blue” registrato live mentre suonava a fianco di ricardo villalobos. la consacrazione definitiva avviene nel 2006, grazie alla pubblicazione di “harissa ep” sulla cadenza records di luciano e del singolo “seeing through shadows” sull’ormati “etichetta culto” m_nus.
nel 2007 ha inoltre curato l’annuale compilation prodotta in occasione del time warp festival.

c/o magazzini generali - via pietrasanta 14, milano
jekypr
02/11/2008
17.14.54
bello, però ad halloween troppo casino! Pinco
24/10/2008
19.04.35
venerdi 31 ottobre 2008 ore 23

magazzini generali & pink is punk presents

dressed to kill!

livello 1:
cassius (dex'n fx show / paris)
andre (pink is punk / milan)
nico (pink is punk / milan)
victeam (club:index / bergamo)

livello 2:
holy ghost! (dfa records / new york city)
pig radio live

ingresso agevolato con entrata preferenziale per le persone in lista!

x info, liste & prenotazione tavoli contattami! jeky 340-8056561

www.myspace.com/listajeky

'dressed to kill' è il concept della serata pink is punk special edition per halloween ai magazzini generali con la partecipazione alla serata di pig radio, adidas and mtv brand new!
vestiti per uccidere o per uccidersi nell'estasi di cassius dj set al livello 1 o al ritmo di holy ghost! al livello 2. nessuno escluso. impossibile rimanere fermi davanti a quella che sarà la notte più memorabile di ottobre, un assalto al dancefloor dei magazzini, dove solo i più folli resisteranno, o i più armati... di energie!

dietro al nome cassius si celano due parigini 31enni che a partire dal 1992 si sono imposti tra i protagonisti della nuova musica francese, tra rap, trip hop, techno e drum & bass. come produttori di mc solaar e con proprie registrazioni (firmate la funk mob e l’homme qui valait trois millards), hubert 'boombass' e philippe zdar hanno fortemente segnato l’evoluzione di una corrente musicale sfociata, tra l’altro, nell’affermazione internazionale dei gruppi daft punk e air; hanno impresso inoltre, negli ultimi due anni, il proprio inconfondibile marchio a brani altrui, effettuando strepitosi remix per neneh cherry (woman), björk (isobel), depeche mode (it’s no good), daft punk (around the world) e air (sexy boy). metà anni 90 dopo aver scoperto house e techno e aver dato sfogo al suo entusiasmo registrando alcuni brani (1995-96) insieme al deejay parigino etienne de crecy sotto il nome di motorbass: successivamente, il loro album pansoul (1996) si sarebbe inserito tra quelli fondamentali della nuova scena francese, insieme a homework dei daft punk e a sacrebleu di dimitri from paris. nel 1996 realizzararono un pezzo house; nato quasi per scherzo, foxy lady (firmato l’homme qui valait trois millards) diventò un grande successo nel circuito delle discoteche di tutta europa e pose le fondamenta per il progetto cassius. 'a ben vedere, ciò che ci affascina è il suono profondo e pesante del basso', affermano i due. 'ascoltiamo daft punk, dj sneak, tuff jam, masters at work, timbaland e tanto drum & bass. a volte non emerge dai dischi ma c’è, eccome.'

c/o magazzini generali - via pietrasanta 14, milano
jekypr
11/10/2008
15.50.35
venerdi 17 ottobre 2008 ore 23
magazzini generali presenta

buggedout!
special guest
tiga

resident dj
andrea e nico
(pink is punk)

leggi il comunicato su rakastaa.net

info liste e prenotazione tavoli jeky

phone: +39 3408056561
email: info@listajeky.com
skype: jeky.pr
msn: jdaeli2004@libero.it
web: www.myspace.com/listajeky - www.listajeky.com - www.rakastaa.net
jekypr
16/09/2008
15.18.20
venerdi 19 settembre 2008
inaugurazione magazzini generali
buggedout!

guest djs: mr.oizo (ed banger records / paris)
andre (pink is punk / milan)
nico (pink is punk / milan)
victeam (club:index / bergamo)

venerdi 19 settembre per l'opening party dei magazzini generali di milano , torna la club night mensile buggedout! che a milano è diventata un appuntamento irrinunciabile, un fenomeno di costume! l'anima della serata è una miscela ormonale e visiva in cui electro, rock, hip hop e house si mischiano perfettamente nei dj sets di ospiti internazionali come tiga, boys noize, erol alkan, klaxons, uffie & feadz mentre un pubblico variopinto salta, urla, si dimena, piange in un ecstasy collettiva dalle tinte fluo! arriva ai magazzini generali mr.oizo, pseudonimo del francese quentin dupieux che deve la sua immensa notorietà al singolo 'flat beat' e a flat eric. siamo nel 1999 e sugli schermi tv di tutto il mondo impazza un commercial della levi's che ha come protagonista un simpatico pupazzo giallo, chiamato flat eric, che ama vagare per le strade a bordo di un'automobile blu con gli sportelli bianchi, sorseggiando rumorosamente una bibita e dimenando la testa al ritmo di un motivetto dance tanto minialista quanto irresistibile. ebbene: mr.oizo è il padre di flat eric, il regista dello spot e l'autore della colonna sonora, che arriva a vendere circa tre milioni di copie. un successo inaspettato per lo stesso quentin. come spesso avviene in questi casi, a segnare la carriera di mr.oizo è un incontro: quello con laurent garnier, la loro splendida amicizia è destinata a influenzare lo stile di mr.oizo: il giovane dj sperimenta una techno minimalista, che trae ispirazione dalla black culture e che mescola abilmente e con grande originalità hip-hop, soul, funk e jazz. il beat è lento ma lo stile è veramente cool! nel 2005 mr. oizo pubblica il suo secono album, intitolato 'moustache (half a scissor)': il trait d'union rispetto al lavoro precedente è rappresentato dalla continua ricerca musicale contagiata dall'elettronica sperimentale. l'ultimo ep rilasciato tramite l'etichetta ed banger records è intitolato 'transexual' negli ultimi due anni mr.oizo si è dedicato alla carriera di remixer, collaborando con artisti del calibro di jamelia, cassius e scissor sisters, kavinsky, calvin harris, busy p, e di produttore: a lui va il merito di aver scoperto la nuova stellina della consolle, uffie.

prezzi:
intero - 25 €
ridotto - 20€

tavoli: 200€ x 5/6

infoline / liste / prenotazione tavoli: +39 340.8056561 jeky
msn: jdaeli2004@libero.it
skype: jeky.pr
mail: info@listajeky.com
web: www.listajeky.com
vuoi collaborare come pr ai magazzini generali? mandami una mail!

buggedout! c/o magazzini generali - via pietrasanta 14, milano
jekypr
19/05/2008
13.06.20
peace & love venerdì 23 maggio 2008


dalle 23.00 alle 04.30 .....





magazzini generali, electro:punk, fluid


presentano



opening party


room one.

pasta boys
uovo
rame
dino angioletti
geppo


voice.

dave




beach solaire


via circonvallazione, ingresso sud idroscalo


milano - italia


milano


lombardia



come arrivare



da tangenziale est milano: uscita viale forlanini, verso linate seguire per peschiera o uscita paullo direzione ingresso scalo merci linate.



info e liste



lista cisco


(cisco)3460323302
ciscofolies@live.it
myspace.com/fluidlistacisco
myspace.com/ciscofoliesbg
CiscoFluid
30/01/2008
9.26.34
domenica 10 febbraio pgold

14 anni happy birthday pervert!!!

quinta rivisitazione di 8 numri del gioco della smorfia!

'6 la vagina colei che guarda per terra': e' il luogo dove ha origine il mondo, madre di ogni cosa e rifugio per ogni peccatore indomito, la vagina pò definirsi per alcuni, il vero centro dell'universo. in questo universo 14 anni fa prendeva forma un mondo fatto di sesso, creatività e dedizione al piacere...14 anni fa nasceva pervert...un nuovo modo di concepire le notti in discoteca...un nuovo modo per colmare le colpe di questo stato bigotto e borghese... un nuovo grido contro l'italia ottusa e sessuofoba!
brindiamo quindi con chi continuerà a dare battaglia al perbenismo e a gridare w la figa e w il pgooold!!!

djset a 4 mani:
obi vs remo
voice: dave

second room: pittaluga, giava, dani vescovi, gabry c, francis calabria

in omaggio per tutti i presenti la t-shirt da collezione 07-08

dress code: nero e giallo taxi

info liste-tavoli
stefano ice +39.348.3698074
stefano usr
+39.335.8352209
msn: stefano_ice@hotmail.com
myspace.com/emomeclub
stefano ice

Cerca:

Pagina : > 1 < di 1 Vai a Pagina :     1


Modifica Scheda : MAGAZZINI GENERALI MILANO

Altre discoteche nella provincia di : Milano
ALCATRAZ | AMNESIA | AMNESIA MILANO | ANTONIO GERBINO FILMMAKER | B52 | BARRACUDA | BEACH SOLAIRE | BEAU GESTE | BEERBANTI DISCO PUB RISTORANTE LEGNANO | BH BLACK HOLE MILANO | BILLY CLUB | BILLYCOCK DISCOTHEQUE | BLACK HOLE MILANO | CAFÈ ATLANTIQUE | CAFÈ CORTEZ | CAFE SOLAIRE | CASABLANCA CAFÈ | CONTAINER MUSIC CLUB | CORTE DELLA LUNA | C-SIDE | DE SADE | DE VILLE | DESADE | DISCO GASOLINE | DISCOMILANO - elenco disco Milano | DISCOTECA INFINITY -PARABIAGO (MI)- | DISCOTECA LA DOLCE VITA | Divina Club | EVENTI E DISCOTECHE | FALLOUT CAFÉ | FELLINI | FELLINI CLUB HOUSE | FLUID - CAFE SOLAIRE - TOCQUEVILLE - SHO | FORUM DI ASSAGO | GATTOPARDO CAFÉ | HOLLYWOOD RYTHMOTEQUE | INFINITY DIAMOND | ISLA TROPICAL | JEMMING | JUNGLE CLUB | KARMA | KEY CLUB | KEY CLUB | KLUBIN GUIDA DISCOTECHE | KUAH | LA NUOVA IDEA | LA PLAYA MILANO | LA TOUR | LAND OF LIVE | LE BANQUE | LE CLUB | LEOPHIL CAFÈ | Light - Lounge Bar & Restaurant | LIME LIGHT | LIMELIGHT | LO STACCO | LUMINAL | MAGAZZINI GENERALI | MAGAZZINI GENERALI MILANO | MAGRIFFE DISCO E RISTORANTE DISCOTECA | MAHARAJÀ LOUNGE BAR | MAISON ESPANA | MATRIX REVOLUTION @ LIVE CLUB | Matroneo | MAZDA | MILANODANCE | MUST MILANO | MYBALI | MYSOUND | NAUSICAA | NEW DE SADE | NEW FREE LIFE CLUB | NEXUS CLUB | NOIR CLUB | NUOVA IDEA INTERNATIONAL | OLD FASHION | PAPIDO | PELLEDOCA | PEOPLE | PEPENERO MILANO | PLASTIC | POST GARAGE | PRIVILEGE MILANO | PULP | Q | RAINBOW CLUB | RAINBOW CLUB - ALTERNATIVE DISCO | Real | ROCKET CLUB | ROOM 97 | SABOR TROPICAL | SCENIQUE | SHANGHAI CAFÉ | SHOCKING Club | SHU-DIVINA | SOTTOMARINO GIALLO | SOUND of '70s | STARLIGHT EVENT | TAKSIM LOUNGE | TANGOTERAPIA | TAVERNA PARADISO | THAT'S AMORE | THE BEACH CLUB DISCOTECA | THE THEATRE CLUB | TOCQUEVILLE13 | TOO MUCH | TUCANO DISCO CLUB | TUTTI FRUTTI | TWELVE | UB | XXX DISCO CLUB |

Numero di Discoteche presenti nell'archivio di Ye@@h Pl@net in Italia: 1169