Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

17/10/2015 - Ryan Elliott e lo showcase dei deejay della Token Records (RM)
Maratona a suon di techno per il secondo appuntamento del mese per R2: il progetto al quadrato a firma Rebel-Rebel e Resistance is Techno che propone mensilmente la migliore musica elettronica in circolazione.
Sabato 17 ottobre nelle due sale del Warehouse si offrirà un programma pirotecnico con l’esibizione del “berghainer” Ryan Elliott e lo showcase dei deejay della Token Records: etichetta tra le più autorevoli e innovative in Europa sul fronte della musica techno.
RYAN ELLIOTT è uno dei producer tedeschi che ha saputo esprimere nei migliori dei modi quel nesso tra la musica elettronica proveniente da Detroit e la sua successiva reinterpretazione avvenuta in Germania. E’ proprio questa riproposizione in chiave moderna di un movimento che ha rivoluzionato la musica ad aver reso Berlino - e il Berghain nello specifico- un’autentica “Mecca” per tutti i fruitori di questo genere.
Preparando un set accuratamente studiato per ogni luogo in cui si esibisce, Ryan Elliott offre performances indimenticabili. Tra i suoi spettacoli più prestigiosi quelli avvenuti al NYC Guggenheim Museum e al Sonar By Night a Barcellona. Il suo vasto repertorio spazia dalla techno nella forma più coinvolgente alla house ridotta ai suoi elementi più essenziali.

TOKEN RECORDS è un’etichetta unica per impostazione imprenditoriale e spirito innovativo, non solo per il genere techno ma per la musica in generale.
Attraverso un lavoro ben ponderato ha saputo proporre nuovi artisti di grande spessore come Ø phase e Rødhad insieme a mostri sacri come Surgeon e Oscar Mulero. La selezione degli artisti avviene su tutta Europa. Infatti il “roster” della Token Records comprende: tedeschi, belgi, inglesi, spagnoli e danesi.
Un altro tratto distintivo di questa etichetta è l’organizzare con frequenza e su tutto il continente europeo dei lunghi showcase entusiasmanti, presentando di volta in volta le pubblicazioni più recenti. Il 17 ottobre al Warehouse Roma si esibiranno Ø phase, Tadeo e Ctrls.

PROGRAMMA:
Ore: 23:00
Rebel Stage: Ryan Elliott Zerø
Resistance is Techno Stage: Token Label Night (Ø phase, Tadeo e Ctrls)
BIGLIETTI:
Intero: 15/20 euro dopo l’1:00
INFORMAZIONI:
06 881 8763/ 329 59 90 713
http://www.whrome.com/
https://www.rebel-rebel.com/
https://www.facebook.com/resistance.istechno

Contact: Francesco Violani
Tel : 3803865955
E-mail:
Web Address: www.whrome.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento