Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

WHITE HOUSE club
Dal 29 Novembre 2002 ogni Venerdì e ogni Sabato la nuova situazione dello staff Fabbrika-Area 51. WHITE HOUSE club "il nuovo laboratorio elettrico"

Il progetto WHITE HOUSE è un nuovo modo di intendere la discoteca...
non più solo ed esclusivamente un luogo di ballo ma un Culture club dove musica, spettacolo arte visiva  si fondono raggiungendo una nuova frontiera nel mondo della notte.

Grandi djs, mc, perfomer, saranno affiancati, da noti pittori, scultori, fotografi, registi e poeti.

Dj sets di alto livello, performance teatrali, ma anche esposizioni d’arte moderna e d’avanguardia.

In ogni evento,verrà allestito all’interno del locale uno spazio espositivo denominato “AREART gallery” che durante tutta la durata del party funzionerà da vera e propria galleria d’arte. Lo staff Fabbrika ha selezionato in tutta Italia e continua tutt’ora a selezionare pittori,scultori, registi,fotografi con un occhio di riguardo verso quelle persone che hanno fatto della sperimentazione il proprio cavallo di battaglia.

Contaminazione, è questo il futuro dell’arte, in tutte le sue forme e il WHITE HOUSE, si pone l’obiettivo di diventare un “laboratorio” dove si possa testare e perchè no pure dare vita a nuove tendenze e soprattutto a nuove forme d’arte.

Sarà però la musica come sempre a fare da padrona… il programma sarà un viaggio tra tutte quelle sonorità che si possono definire alternative.

House, Hard-house, Tech-house, Minimal, Electro, Chill-out, Techno, Tribal… tutto questo e molto di più.

A selezionare la musica oltre ai resident rotation Gigi Montanini, Seba Kiodin, Mauro Alpha, Max Lee, Fabio Gigas, Samba e Lele si alterneranno importanti ospiti di livello nazionale ed internazionale.

Come da tradizione ogni anno inoltre viene scelto il tema della stagione ( i temi passati sono stati “ I (non) luoghi “ e (“ Re) costrunction” ) temi ai quali sono ispirati i party, le esposizioni e le performance. Il tema scelto per questa stagione è: “L’isola che (non) c’è” frase ambigua aperta a 1000 interpretazioni, interpretazioni che saranno date di volta in volta dagli artisti che animeranno gli eventi WHITE HOUSE ;

Per quanto riguarda invece la location, il locale completamente rinnovato si presenta vestito totalmente di bianco con un arredamento minimalista ma allo stesso tempo accogliente e raffinato.

Inoltre, nella discoteca è presente un prestigioso ristorante da 250 posti dove sarà possibile cenare con menù alla carta.

Oltre i soliti circuiti, oltre le mode e i compromessi, alla ricerca di nuove sonorità e inedite forme d'arte WHITE HOUSE club è  “solo” e semplicemente luogo d' avanguardia.

VENERDI’ 29 NOVEMBRE 2002 INAUGURAZIONE:

White room

djs:

*SEBA KIODIN (from Minimalistk rec)

*MAX LEE

*LELE (Area 51)

*SAMBA (Chill-out intro)


mc:

*STEPHANVOICE


Areart gallery


artisti:

*DALLE AVE SERGIO (fotografie)

*YOMODELLAROYA (opere)



WHITE HOUSE club c/o risto-disco EL PATIO
Statale 47 Bassano/Padova ROSA' (VI)

Contact: WHITE HOUSE club c/o risto-disco EL PATIO
Tel : 329/2907872
E-mail:
Web Address: www.fabbrikaclub.com/whitehouse


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento