Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

27 maggio 2006 - SATOSHI TOMIIE a LA GARE DI TORINO (TO)
CHIUSURA STAGIONE 2005/2006

SABATO 27 MAGGIO 2006


Discoteca LA GARE TORINO
Via Sacchi 65
Torino


SATOSHI TOMIIE

Si chiude la stagione 2005/06 della discoteca LA GARE di Torino con la serata del dj produttore giapponese più famoso del mondo: Satoshii Tomiie.
Il sabato sera HOUSE dell’organizzazione VANITY, saluterà i suoi clienti ed amici con un party esplosivo sabato 27 maggio 2006.
L’appuntamento per la riapertura del locale è fissato a settembre. Si annuncia una nuova stagione, quella del 2006/2007, caratterizzata dal restyling totale del locale e molte interessanti novità a livello artistico e d’immagine.
Il locale, tipica struttura di design industriale, è situato nel cuore della città, a ridosso della Stazione Porta Nuova e a pochi passi dalla lussuosa via Roma.

La GARE si è distinta in questi anni per una programmazione internazionale che ha portato a nella città di Torino ospiti internazionali del calibro di: Roger Sanchez, Alex Neri, David Morales, Ector Romero, Nick Fanciulli, Smoking Jo, Sonique.
Particolarmente interessante anche il target dei clienti del sabato sera VANITY: creativi, fashion victims, music-addicted e trasgender. La GARE ha un’identità trasversale e con il nuovo restyling guadagnerà una posizione di spicco nella lista dei club di “nuova generazione”. Importante sarà il contributo creativo dato dal circuito della realtà dell’industrial design torinese….

SABATO 27 MAGGIO dalle ore 24.00 moltissimi giovani arriveranno da tutta Italia per questo evento che si annuncia il più importante dell’estate torinese.
Il programma musicale sarà della migliore house music: Il Dj set di SATOSHI TOMIIE inizierà intorno alle ore 02.00 e durerà fino al mattino. Con l’artista giapponese in consolle ci saranno anche i resident djs del VANITY: Manuel Moroni, Stella Leri, Luca Pussycat.
Per informazioni sulla serata 393/3356558 oppure 338/4352985


Simona Cochi
Comunicazione e Ufficio Stampa LA GARE
Milano
www.simonacochi.it
Studio +39/02/28040440
port. +39/347/0114203




BIOGRAFIA

SATOSHI TOMIIE


Satoshi Tomiie è, il DJ Internazionale più famoso del Giappone e produttore di House. La carriera musicale di Satoshi comincia molto presto quando i suoi genitori lo incoraggiarono a studiare pianoforte. Lui studia ammirevolmente per dieci anni, ma poco dopo, viene avvolto dal vortice dell’Hip Hop e dell’House music.
Insieme al padre dell’house, Franckie Knuckles, ha prodotto "Tears", una canzone che ora si considera comunemente come classico di tutti i tempi. Satoshi trasferito a New York, è cresciuto fino a diventare un notevole componente dell’acclamato staff del Def Mix. Grazie a questi rapporti ha rimixato e lavorato con gruppi del calibro dei Simply Red, David Bowie, U2, Mariah Carey... solo per citare alcuni.

Nel 2000 Satoshi ha scritto e prodotto il suo album di esordio per la Sony intitolato "Full Lick" che presenta esecuzioni di Kelli Ali (il precedente primo cantante degli Sneaker Pimps), Diane Charlemagne, Robert Owens ed altri. Nell’album ci sono anche una serie di cd mix come Global Underground mixato da Steve Lawler. Negli Stati Uniti, "Up in Flames" e la "Darkness" ha imposto la presenza di Satoshi nella scena musicale Alternativa e nella scena musicale della Dance. La prossima compilation di Global Underground mixata da John Digweed presenta "Love in Traffic" l'ultimo pezzo di "Full Lick" oltre a tre altre produzioni/remixaggi “Satoshi”. Recentemente, Satoshi ha lanciato la propria etichetta “Saw.Recordings".
.


Contact: Simona Cochi - LA GARE TORINO
Tel : +39/347/0114203
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento