Blog: il tuo spazio libero


» I BLOG della Community » Il BLOG di michiuedra


michiuedra , 27/11/2008
JAMES HOLDEN @ Amnesia Milano venerdì 5 dicembre
James Holden Super Party
venerdì 5 dicembre dalle 22:00 alle 05:00 @ Amnesia

----------------------------------------------------------------------

In data 5 Dicembre 2008 l'Amnesia Milano è lieto di presentare come primo grande ospite per questo mese il leggendario James holden. La serata, sicuramente tra le più esclusive e importanti della stagione, sarà quindi l'occasione giusta per ascoltarsi il sound minimal-techno di questo artista assolutamente straordinario; partecipa anche tu dunque a questo strepitoso evento, James Holden non passa molto spesso dall'Italia!

Very Important Guest:
JAMES HOLDEN
James Holden è uno dei nomi più caldi della scena elettronica degli ultimi anni. E’ l’uomo dietro tutto: dietro l’etichetta più straordinaria in ambito dance, (Border Community records) ma non solo, negli ultimi anni, è l’uomo dietro a Nathan fake, il primo a dargli fiducia e il primo a capire che le proporzioni dell’uomo non si dovevano misurare nella dance ma nella musica. Holden è il primattore di una scena che si muove con lui, ma che lui non vuole e non capisce, è l’uomo secondo molte persone che hanno scoperto che il suo apporto alla musica, elettronica, dance e intimista, anche se in modo inconsapevole è molto più grande di quello che lui stesso possa immaginare. Autore del classico remix "The Sky was Pink" nel 2004, James è il leader di uno nuova scuola che fonde gli stili dance ecletticamente, sempre con un forte accento melodico e una propensione per la psichedelia rock. Holden è un talento naturale che ha lanciato anche Nathan Fake, MFA e Fairmont. Il suo dj set ha lo stesso eclettismo delle sue produzioni, come emerge dal suo Bilance 005 mix CD. Tra i suoi impegni, tour in ogni angolo d’Europa, Australia, Asia, e Usa. Digitale producer per eccellenza, a venticinque anni raccoglie una sempre maggiore schiera di seguaci in ogni suo live.


Ingresso in listaNOMINALE!!! Lista CAMEL: 20 euro.
Tavoli: privè 200 euro per 5 persone, pista 180 euro per 5 persone.

ATTENZIONE LISTE NOMINALI!

Se vuoi metterti in lista, prenotare un tavolo, oppure vuoi semplicemente saperne di più...rivolgiti a MICHI CAMEL!

LISTA CAMEL--mi trovi su facebook oppure ai seguenti contatti:
3478406701
michiuedra@msn.com (mail/msn)

michiuedra , 06/10/2008
Amnesia Milano 6° compleanno pres DJS ARPIAR+LUCIANO ESSE+DAVE 10 ottobre
Dopo aver Inaugurato la nuova Stagione Invernale, quella del Sesto anno, con il PARTY dal titolo 1UP e il Dj Speedy J, maestro della manipolazione del suono, lo scorso venerdì 12 settembre, l'Amnesia si prepara a festeggiare meritatamente il suo Sesto compleanno, Venerdì 10 Ottobre con un Megaparty dove suoneranno gli artisti di punta della label rumena [a: rpia: r], presentando un'altra serata degna di nota e soprattutto per orecchie esigenti … dj resident, luciano esse.





*RARESH*

Raresh è un giovane ma già molto considerato DJ rumeno. Nato a Bacau, si conquista presto un posto nella scena musicale presso il più importante club della sua città natale, fino a che il suo talento lo porterà ad esibirsi e successivamente a stabilirsi nella capitale Bucarest nel 2003. Nel 2005 entra a far parte della Sunrise Booking Agency e grazie a questa ha la possibilità di affiancare nei grandi parties sul Mar Nero i grandi deejays che lui ammirava: Richie Hawtin, Magda, Steve Bug, Troy Pierce, Marc Houle e molti altri. Partecipa al The Sound Of The Sixth Season World Tour 2006 eseguendo l'apertura per il leggendario Sven Väth. In quel periodo conosce ed entra nelle grazie di Ricardo Villalobos che lo vorrà con sé nella famigerata scuderia Cocoon di cui fa attualmente parte. Lo stile di Raresh è sin dall'inizio techno. Ha iniziato la sua carriera da producer in seguito alla nascita della [a: rpia: r], da lui fondata nel 2007. Con il tempo ha maturato uno stile del tutto personale che combina minimal, tech e deep house in modo allo stesso tempo delicato e potente.


*RADHOO*

Rhadoo inizia la sua carriera come DJ nel 1995 e, grazie al suo stile eccentrico, in breve tempo si impone nel suo paese d'origine, la Romania. Le sue abilità e il duro lavoro lo portano alla ribalta anche come producer, da sègnalare il misterioso remix di "Rose Rouge" dei St. Germain, traccia suonata da tutti i top-dj's del momento. Insieme a Raresh e Petre Inspirescu è il fondatore di una nuova label chiamata [a: rpia: r], etichetta salita alla ribalta per la sua originalità e qualità assoluta e subito inserita nelle selezioni di Villalobos…

*PEDRO*

Pedro aka Petre Inspirescu ha iniziato la sua carriera di dj nel 1994 in Romania, dopo un lungo trirocinio mirato all'evoluzione della tecnica di mixaggio inizia a suonare nei locali romeni. Nel 2002 passa la prima estate a Ibiza e inizia a frequentare gli ambienti
che lo lanceranno. Nel 2003 inizia a suonare al Circoloco di cui nel 2004 diviene resident insieme al suo amico Rhadoo. All'epoca poteva sembrare forzata la scelta, ma ben presto le influenze delle diverse sonorità e la sua smisurata voglia di musica lo portano in contatto con i produttori più influenti del movimento tecno house, ed a far ballare giovani di tutto il mondo in qualunque orario.
Sono 5 anni che produce musica ma solo negli ultimi si è distinto con prodotti che hanno scalato le classifiche: sia in etichette emergenti come Vynil Club e [a: rpia: r] (il suo progetto con Raresh e Rhadoo) che in progetti più titolati come "Cadenza" dove la sua ultima uscita si e è distinta tra le più interessanti del 2007.
Come gia preannunciato quest'inverno all''Amnesia tante serate, con tanti staff differenti. Sarà musica Elettronica a trecentosessantagradi, mai Commerciale e soprattutto tante sorprese. Non solo dj di fama Internazionale ma anche feste a tema, happening che spazieranno dalla House alla Techno, passando appunto per la Minimal, Elettronica, Trance, Indie fino arrivare alla classica Dance…
ingresso intero 25€ con consumazione

ingresso Ridotto 20 € con Consumazione in LISTA CAMEL
Attenzione!!! La lista per questo evento è esclusivamente NOMINALE!!!
Per info-liste-tavoli etc contattami a questo indirizzo mail/msn o sul mio cellulare:
+39 3478406701

» I BLOG della Community » Il BLOG di michiuedra


Seleziona : Tutti " : ; + 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 A B C Ç D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Ultimi 20 iscritti