Community: Il popolo della notte


» Tutti i commenti sulle discoteche di » MisterT

Discoteca Data Messaggio
16 LATINO 07/03/2008 diamine, sciatto... sinceramente non h mai visto un locale con la cera sui pavimenti...non ci saranno le poltrone con il pizzo...
il locale è un posto "alla buona" dove si va per ballare, se invece si cerca un posto per fighetti allora lasciate perdere...
Io vivo in liguria e sinceramente in giro c'è di tutto...e poi quando un locale non mi garba, non ci vado e basta, ma ciò non toglie che altre persone possano trovarsi bene. Per dire, io ho trovato l'hennesy e l'havana penosi, sia per la gente che per il locale in sè.
quanto siete noiosi...
16 LATINO 05/03/2008 Lisa, lisa...perchè alla festa della donna non vai a fare serata in biblioteca...così darai libero sfogo al tuo intelletto, a meno che tu non sia la prima ad arpionarti alle mutande del primo spogliarellista che trovi. Spesso chi disprezza...Siete tante a dire io alla festa della donna non ci vado, che schifo ecc. E poi ritornate a casa con il campionario di intimo maschile!!!!
Il locale in effetti è un po' disastrato, ma forse è proprio questo che lo rende "unico nel genere...", e poi quanto criticate...siete noiose/i!!! Se non vi piace o se fa tanto schifo non andateci. Ogni locale ha un suo perchè, inoltre è uno dei pochi ad avere 50 e più commenti, insomma come si dice che si parli bene o male l'importante è che se ne parli!
Se qualcuno ci passa mandate un saluto a Gianni da parte di MisterT e Giovanna di Genova.

Pag.: > 1 < di 1 Vai a Pagina: 1

Seleziona : Tutti " : ; + 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 A B C Ç D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Ultimi 20 iscritti